La Delegazione ACI cura con successo da oltre 40 anni ogni tipo di richiesta di risarcimento danni provocati da incidente stradale.

Grazie al nostro staff di professionisti del settore tuteliamo GRATUITAMENTE i diritti del danneggiato e siamo in grado di garantire RISARCIMENTI MIGLIORI rispetto a quanto questi riuscirebbe ad ottenere se si approcciasse da solo contro il colosso assicurativo.

Le compagnie assicurative sono delle società per azioni, non degli enti di beneficenza, il loro unico interesse è quello di pagare il meno possibile, e qui interviene l'infortunistica stradale, a salvaguardia dei diritti che molte volte neanche il danneggiato sa di avere.

Noi riusciamo ad ottenere risarcimenti MIGLIORI, più VELOCI ed in maniera più SEMPLICEmeno stressante per te.

Sempre più comune è la circolazione sul suolo italiano di veicoli appartenenti all'unione europea e sempre più sono i clienti che ci contattano chiedendoci aiuto nella gestione di un incidente stradale con veicolo avente targa rumena, o di un incidente stradale con veicolo avente targa bulgara, ed altri casi.

Anche in caso di incidente stradale su suolo italiano con veicolo estero, o su suolo estero con veicoli straniero, la Delegazione ACI interviene con successo al fine di assisterti nella richiesta di risarcimento presso la compagnia assicurativa estera.

Siamo esperti nelle richieste di risarcimento del danno derivante da INCIDENTE STRADALE con VEICOLI ESTERI con recupero dell'intero valore dal risarcimento del danno tramite l'UFFICIO CENTRALE ITALIANO - UCI per lesioni personali e danni alle cose.

Curiamo con successo sia le richieste per incidenti avvenuti in Italia, tra un veicolo italiano ed uno straniero, ed all'estero tra un veicolo straniero ed uno italiano.

Siamo in grado di assistere anche i cittadini stranieri proprietari di veicolo con targa estera che abbiano avuto un incidente stradale con un veicolo avente targa italiana. Anche in questo caso è importante affidarsi gratuitamente a dei professionisti che possano affiancarci nella gestione della richiesta di risarcimento danni.

Anche in questo caso i nostri professionisti operano in maniere completamente GRATUITA per il cliente, cosa aspetti, apri la tua richiesta di risarcimento direttamente on-line compilando il form che segue, oppure se hai necessità di ulteriori delucidazioni puoi scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamare i numeri 0639743450 o 3398793390

La nostra sede operativa è presso la DELEGAZIONE ACI di Roma, in Circonvallazione Trionfale 53/d nel quartiere PRATI - TRIONFALE - BALDUINA, dal lunedi al venerdi ore 9:00 - 19:00.

lnoltra la tua richiesta, è un servizio GRATUITO

 

incidente con veicolo estero