Incidente stradale con danni materiali

La Delegazione ACI cura con successo da oltre 40 anni ogni tipo di richiesta di risarcimento danni provocati da incidente stradale.

Grazie al nostro staff di professionisti del settore tuteliamo GRATUITAMENTE i diritti del danneggiato e siamo in grado di garantire RISARCIMENTI MIGLIORI rispetto a quanto questi riuscirebbe ad ottenere se si approcciasse da solo contro il colosso assicurativo.

Le compagnie assicurative sono delle società per azioni, non degli enti di beneficenza, il loro unico interesse è quello di pagare il meno possibile, e qui interviene l'infortunistica stradale, a salvaguardia dei diritti che molte volte neanche il danneggiato sa di avere.

Noi riusciamo ad ottenere risarcimenti MIGLIORI, più VELOCI ed in maniera più SEMPLICE e meno stressante per te.

Di norma se hai avuto un incidente stradale che per fortuna non ha provocato dei feriti devi comunicarlo alla tua compagnia assicurativa entro 3 giorni da quando è avvenuto il sinistro stradale. Devi poi recarti dal tuo carrozziere di fiducia per quantificare il danno subito, devi recarti dal perito nominato dalla compagnia per far valutare a loro l'entità del danno, devi infine inteffacciarti con un liquidatore del danno il cui unico compito è quello di pagare il meno possibile.

Oppure puoi compilare il form on-line ed attendere un risarcimento di entità uguale o, come avviene molto spesso, maggiore rispetto a quello che avresti ottenuto la procedura indicata sopra, il tutto effettuato per conto tuo da professionisti e GRATUITAMENTE. I nostri compensi sono infatti liquidati a parte dalla compagnia assicurativa, e sono rapportati all'entità del risarcimento ottenuto. 

Non tutti sanno infatti che hanno il diritto di farsi assistere nella richiesta di risarcimento nei confronti di una compagnia assicurativa da professionisti del settore in modo da riuscire ad ottenere un risarmento migliore in tempi più brevi, e tale diritto è confermato dal fatto che per il cliente l'assistenza è TOTALMENTE GRATUITA, ed il suo costo sarà pagato appunto dalla compagnia assicurativa del danneggiante.

Una volta presa in carico la richiesta da un nostro professionista, verrai contattato entro breve per effettuare una perizia del danno al tuo domicilio, o luogo di lavoro ovvero dove è sistemato il veicolo danneggiato, il passo successivo è quello di richiedere alla compagnia assicuratrice, e nelle forme volute dalla legge, l'importo risultante dal valore del danno subito e la somma di tutte quelle ulteriori voci di risarcimento che spettano. A te non basterà che attendere poco tempo e senza stress riceverai il risarcimento richiesto.

Grazie all'esperienza nel settore riusciamo a ottenere per i nostri clienti anche ulteriori voci di risarcimento connesse al danno subito dal veicolo, quali ad esempio:

  • bollo auto ed assicurazione non goduti
  • danni ad altri oggetti
  • spese rottamazione e radiazione al PRA del veicolo
  • spese immatricolazione e/o trasferimento di proprietà di altro veicolo
  • FRAM Fermo Reperimento Analogo Mezzo, e auto sostitutiva
  • spese di soccorso stradale, trasporto e custodia

Anche in questo caso i nostri professionisti operano in maniera completamente GRATUITA per il cliente, cosa aspetti, apri la tua richiesta di risarcimento direttamente on-line compilando il form che segue, oppure se hai necessità di ulteriori delucidazione puoi scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamare i numeri 06/39743450 o 339/8793390.

La nostra sede operativa è presso la DELEGAZIONE ACI di Roma, in Circonvallazione Trionfale 53/d nel quartiere PRATI - TRIONFALE - BALDUINA, dal lunedi al venerdi ore 9:00 - 19:00.

 

lnoltra la tua richiesta, è un servizio GRATUITO