Il passeggero trasportato ha sempre diritto al risarcimento dei danni subiti all'interno del veicolo a prescindere dalla responsabilità dei soggetti coinvolti nel sinistro stradale. Se la responsabilità è del terzo, nei confronti dell'assicurazione di questi dovrà formulare la propria richiesta, se invece la responsabilità è del guidatore, nei confronti dell'assicurazione di questo bisogna agire.

In entrambe le ipotesi il passeggero danneggiato ha diritto a farsi risarcire dal vettore sia i danni materiali, ad esempio la rottura di un notebook, che i danni fisici, inoltrando la richiesta presso la compagnia assicurativa del veicolo su cui era trasportato senza dover dimostrare la responsabilità di uno dei due conducenti, ma dovendo provare esclusivamente il nesso causale tra l'incidente ed i danni o lesioni subite.

Sebbene rispetto ad altre casistiche la richiesta e l'ottenimento del GIUSTO RISARCIMENTO possano sembrare proceduralmente più semplici è sempre bene farsi assistere da un gruppo di professionisti che possano assisterci GRATUITAMENTE.

Un medico legale che valuti l'entità del danno, un avvocato che tratti il sinistro con il liquidatore della compagnia assicurativa, il tutto volto a fare in modo che il cliente possa ottenere con facilità e velocità il risarcimento richiesto.

In tutti questi casi rivolgersi a professionisti del settore è fondamentale al fine di ottenere senza problemi il risarcimento richiesto. 

La Delegazione ACI dal oltre 40 anni si occupa con successo della gestione di ogni tipo di sinistro stradale, dai danni derivanti da buca stradale, fino agli incidenti più complessi, e tale servizio è per i nostri assistiti COMPLETAMENTE GRATUITO.

Perchè provare il servizio? No la domanda vera è perchè non utilizzarlo.

Cosa aspetti, apri la tua richiesta di risarcimento direttamente on-line compilando il form che segue, oppure se hai necessità di ulteriori delucidazioni puoi scrivereQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamare i numeri 0639743450 o  3398793390

La nostra sede operativa è presso la DELEGAZIONE ACI di Roma, in Circonvallazione Trionfale 53/d nel quartiere PRATI - TRIONFALE - BALDUINA, dal lunedi al venerdi ore 9:00 - 19:00.

lnoltra la tua richiesta, è un servizio GRATUITO

 

danni incidente stradale