Image

PRENOTAZIONE SERVIZI ACI/PRA ROMA

Com'è noto dal 05/05/2019 per poter accedere al PRA di Roma per effettuare un trasferimento di proprietà è obbligatorio effettuare una procedura di prenotazione on-line per ottenere la data dell'appuntamento. Dopo soli 2 mesi dall'attivazione della prenotazione obbligatoria è già necessario attendere oltre 20 giorni per poter effettuare l'operazione richiesta, ragion per cui la Delegazione ACI di Roma alla Circonvallazione ha attivato un sistema di prenotazione che consente ai cittadini di poter effettuare l'operazione entro il giorno successivo alla richiesta effettuata on-line.
 

A chi è rivolto e cosa si può prenotare?

Il servizio è rivolto ai privati cittadini, commercianti di auto ed operatori del settore che necessitano di effettuare un trasferimento di proprietà di un Autoveicolo, Motoveicolo, Autocarro, Camper e Ciclomotori. Il servizio di prenotazione on-line consente alle indicate categorie di ottenere un appuntamento presso la nostra sede per effettuare un trasferimento di proprietà.

Come si prenota?

Devi indicare la targa del mezzo di cui devi effettuare il passaggio di proprietà e scegliere la data e l'orario in cui intendi effettuare l'operazione. Puoi fissare l'appuntamento per i giorni successivi a quello della richiesta e sarà necessario indicare anche i tuoi dati anagrafici e i tuoi dati di contatto. Il servizio è completamente GRATUITO.

Vuoi maggiori informazioni?

Visita la sezione dedicata al Trasferimento di proprietà di autoveicoli e motoveicoli, clicca sul link che segue : TRASFERIMENTO DI PROPRIETA'

Se invece non hai bisogno di ulteriori informazioni puoi prenotare il tuo appuntamento.

Procedi con la richiesta

Digita i tuoi dati anagrafici:

Digita ora i dati del veicolo:

Scegli ora la data e l'ora in cui vuoi effettuare l'operazione:

Digita ora i tuoi recapiti di contatto: